Assistenza Caldaie Baxi

Campagna Caldaie 2018

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440 seguici su Google+

Problema caldaia: acqua calda che non arriva

Problema caldaia: acqua calda che non arriva

Problema caldaia acqua calda: si tratta di uno dei problemi più fastidiosi e frequenti. Rivolgetevi ai nostri professionisti per risolverlo in tempi brevi e in modo efficace. Le cause possono essere varie per cui è necessario l’intervento di personale competente e specializzato.

Un problema molto frequente che può colpire la vostra caldaia è la mancata produzione di acqua calda.

A cosa serve il nostro impianto se non assolve la sua funzione principale? L’acqua calda serve per i sanitari, per i termosifoni e anche per la lavatrice.

Le cause del problema possono essere molte, ma spesso il malfunzionamento è dovuto alla valvola a tre vie.

Risolvere il problema dell’acqua calda della caldaia

Per verificare se il problema dell’acqua calda della caldaia sia dovuto alla valvola a tre vie, basta aprire il cruscotto e inserire un puntale nel foro dove lavora il pistoncino. Con l’acqua chiusa deve essere fermo, mentre aprendo la calda deve scendere dentro al corpo di ottone. Se ciò non avviene è possibile che la causa del malfunzionamento sia proprio la valvola a tre vie che, come sappiamo, serve a distribuire l’acqua alle sue varie destinazioni.

Intervento tecnico professionale

Non rischiate di peggiorare la situazione: per risolvere in modo efficace e soddisfacente il problema alla vostra caldaia, quando non produce acqua calda, richiedete l’intervento di tecnici professionisti.

La nostra squadra è a vostra disposizione con personale esperto, per risolvere al meglio ogni tipo di problema e per garantirvi dei risultati prolungati e delle prestazioni elevate del vostro impianto.

Richiedi un Intervento
Chiama il Numero verde gratuito
Chiama il Numero verde gratuito

Potrebbero Interessarti Anche: